Menu Content/Inhalt
Home arrow Download

Accesso Utenti

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
19, Aprile 2024, 11:17:41
Username: Password:
Login con username, password e lunghezza della sessione

Hai dimenticato la tua password?

gohome.png Pagina principale del Repository  arrow Borsa e Finanza
Programmi
Programmi gratuiti che assistono nelle operazioni borsistiche e finanziarie

Files
Ordina per: ID | Titolo del file | Downloads | Data di invio
 
 
file_icons/rar.gif AceMoney Lite
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    AceMoney Lite è un software gratuito di gestione delle proprie finanze. Vi aiuterà a tenere d'occhio le vostre spese e le vostre abitudini di spesa, le vostre bollette e persino il vostro portafoglio titoli. Con più di 100 categorie di transazioni, supporto per la sicurezza, 150 valute e più di 20 lingue (tra cui l'italiano), AceMoney Lite è utilizzabile tanto da una utenza domestica che da un professionista o persino una piccola azienda.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    1,778.23Kb
Dowloads:    369
Valutazione:    stars/1.gifVoti totali:1 
 
 
file_icons/zip.gif Bilancio Familiare
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Pratico foglio di calcolo dinamico per calcolare le spese familiari, in grado di fornire resoconti immediati, molto utile per tener d'occhio le varie uscite giornaliere, mensili ed annuali. Un pratico strumento di calcolo e, allo stesso tempo, un ottimo esempio per coloro che vogliono approfondire l'uso di EXCEL.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    370.47Kb
Dowloads:    427
Valutazione:    stars/0.gifVoti totali:0 
 
 
file_icons/rar.gif Borsa 3.10
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Programma freeware utile per conoscere esattamente il guadagno netto relativo alla compravendita di azioni. Tiene conto delle commissioni bancarie e delle tasse statali e ti dice con precisione quanto spenderai realmente per comprare una certa quantità di azioni ad un certo prezzo e quanto guadagnerai dalla vendita delle azioni togliendo le commissioni bancarie.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    284.46Kb
Dowloads:    692
Valutazione:    stars/0.gifVoti totali:0 
 
 
file_icons/rar.gif BorsaLOG
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    BorsaLOG e' un foglio di calcolo Excel che consente a tenere conto delle operazioni di trading eseguite giorno per giorno, calcolando perdite e profitti, tenendo conto del costo commissioni e stilando un grafico dell'andamento del portafoglio azionario sia mensile che annuale.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    114.34Kb
Dowloads:    689
Valutazione:    stars/4.gifVoti totali:4 
 
 
file_icons/generic.png Calcolo e Verifica Codice IBAN
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Numero Internazionale di Conto Bancario ( IBAN ) L' IBAN sostituirà a partire dal 1° gennaio 2008 le attuali coordinate bancarie. O meglio le attuali coordinate bancarie verranno integrate con il Codice Identificativo del paese e con due cifre di controllo. Il codice IBAN (International Bank Account Number) si compone di:• 2 lettere rappresentanti la nazione (Esempio: IT per l'Italia)• 2 cifre di controllo• CIN ( 1 lettera) • ABI (5 cifre) • CAB (5 cifre) • n° di conto corrente ( 12 cifre) In Italia l'IBAN si compone quindi di 27 caratteri. Il codice IBAN sarà utilizzato sia nelle movimentazioni di denaro nazionali ( incassi, pagamenti, ecc), sia in quelle internazionali, dato che il nuovo codice permetterà di identificare in maniera standard un utenza bancaria posta al di fuori dei confini nazionali. Occorre precisare che al di fuori dell'UE ( e di Islanda, Norvegia, Svizzera e Liechtestien che si sono uniformati allo standard IBAN) è sempre meglio affiancare al codice IBAN anche il codice BIC (Bank Identifier Code) utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la banca del beneficiario. L'adozione delle nuove coordinate bancarie , permetterà di rendere più rapide e sicure le operazioni bancarie nazionali e internazionali.
Inviato il:    29 Aug 2008
Dowloads:    148
Valutazione:    stars/0.gifVoti totali:0 
 
 
file_icons/generic.png Intermib
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Con questo software potrai consultare le quotazioni della borsa pubblicate da Yahoo Finanza e potrai tenere sotto controllo il tuo portafoglio di investimento senza dover digitare un solo valore: ci penserà InterMIB a fare tutti i calcoli al posto tuo. InterMIB si collega al sito di Yahoo Finanza come un normale web browser e, dopo aver scaricato le pagine delle quotazioni di borsa (aggiornate di continuo), ne presenta il contenuto in un formato più leggibile visualizzando anche l'andamento con un grafico. I dati vengono scaricati su disco e possono essere consultati in off-line. InterMIB aggiornerà di continuo i dati durante il suo funzionamento. Con interMIB avrai istantaneamente gli indici di borsa, le quotazioni dei titoli Azionari, dei Derivati, delle Obbligazioni, dei Fondi Azionari, dei Fondi Obbligazionari e dei Fondi Bilanciati. PROVALO, non ti costa nulla. I dati visualizzati dal programma InterMIB sono prelevati dal sito di Yahoo Finanza. InterMIB prevede l'accesso a internet anche attraverso un Proxy Server per tutti coloro che lo devono usare da una rete locale connessa ad internet attraverso un firewall.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    615.50Kb
Dowloads:    691
Valutazione:    stars/3.gifVoti totali:4 
 
 
file_icons/zip.gif PCalculator
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Si tratta di una speciale calcolatrice in euro che tiene conto delle commissioni , del capital gain e della percentuale di guadagno. Utilissimo inoltre è il money management stop loss e il percentual stop loss che indicano il prezzo di vendita di un titolo nel caso il mercato non vada nella direzione che si credeva. Selezionando il mercato desiderato il calcolatore finanziario adeguerà automaticamente le commissioni.
Inviato il:    26 Aug 2008
Dowloads:    231
Valutazione:    stars/5.gifVoti totali:1 
 
 
file_icons/prog.gif YquoteHistorycal
 
 
Download download_trans.gif
 
  blank.gif
Descrizione breve:    Programma freeware che preleva e converte dal sito di Yahoo le serie storiche di un titolo, pronte per essere importate dal Downloader della Metastock.
Inviato il:    13 Nov 2009
Dimensione del file:    254.26Kb
Dowloads:    395
Valutazione:    stars/0.gifVoti totali:0 
 

I più scaricati oggi

designed by made your web.com
re-designed to 1024x768 resolution by MamboTeam.Ru