Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
16, Maggio 2024, 17:57:23
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati

+  e-Compa
|-+  e-Compa Forum
| |-+  VARIE & EVENTUALI
| | |-+  Film, i più belli...quelli che vi sentite di consigliare!
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: « 1 2 3 4 5 Stampa
Autore Topic: Film, i più belli...quelli che vi sentite di consigliare!  (Letto 36373 volte)
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: 24, Maggio 2009, 19:39:13 »


PARADISO + INFERNO


La più bella storia d'amore... col ragazzo sbagliato. Candy, bellissima e piena di speranze, s'innamora di Danny, un aspirante poeta ma squattrinato. Il loro amore é totale e vero, ma la famiglia di Candy cerca in ogni modo di contrastare questa storia, soprattutto quando i due trovandosi senza soldi iniziano persino a rubare e a drogarsi, ma nonostante tutto decidono di sposarsi. I due innamorati alla fine si lasceranno e dopo l'iniziale tremendo dolore, per tutti e due ci sarà la possibilità di rivalutarsi e iniziare a fare le cose nel modo più giusto.


* Paradiso + inferno.jpg (8.69 KB, 150x214 - visto 307 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: 24, Maggio 2009, 19:42:16 »


SETTE ANNI IN TIBET


Durante la seconda guerra mondiale, Heinrich Harrer nell'intento di scalare il Nanga Parbat viene preso dagli inglesi e internato in India. Poi riesce a scappare e ad arrivare in Tibet dove costruisce un cinematografo per il Dalai Lama Wangchuck.




* 7tibet.jpg (19.64 KB, 150x216 - visto 331 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: 24, Maggio 2009, 19:44:31 »


SCARFACE


E' la storia di Tony Montana, rifugiato cubano, boss del narcotraffico in Florida. La sua fine é segnata, quando si rifiuta di far fuori la famiglia di un testimone.




* Scarface.jpg (8.65 KB, 150x220 - visto 332 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Melegna
Amministratore
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 866


Hasta la Victoria Siempre

andrea_marini@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #43 il: 01, Giugno 2009, 11:49:50 »


SCARFACE


E' la storia di Tony Montana, rifugiato cubano, boss del narcotraffico in Florida. La sua fine é segnata, quando si rifiuta di far fuori la famiglia di un testimone.




Bello  Smiley Forse un po' troppo lunghino.
Segnala al moderatore   Loggato

Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: 10, Agosto 2009, 20:56:16 »

IO VI TROVERO'

Un ex-spia dei servizi segreti, cerca di mettere a frutto tutta la sua competenza e le sue conoscenze, per cercare di trarre in salvo la figlia che é stata rapita da degli sconosciuti...


*  (40.48 KB, 150x213 - visto 321 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: 03, Gennaio 2010, 17:46:06 »

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI


Dopo aver perso una gamba in un incidente di cavallo, Grace, cade in depressione. Anche il cavallo é rimasto ferito e deve essere curato, così, Grace, la madre Annie e il cavallo, partono per la fattoria di Tom, un esperto in materia. Il nuovo ambiente fa bene a tutti e anche Annie si prende una cotta per Tom, ma, arriva presto il momento di dirsi addio..


* L'uomo che sussurrava ai cavalli.jpg (8.68 KB, 150x226 - visto 315 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: 12, Gennaio 2010, 00:56:41 »

RICATTO D'AMORE


Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret, rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.



* ricattodamore.jpg (20.53 KB, 150x215 - visto 326 volte.)
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Cagno
Homo Sapiens Sapiens
*****
Offline Offline

Posts: 619


cagno80@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: 12, Febbraio 2010, 19:06:26 »

IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE

Una storia senza tempo di innocenza perduta e umanità ritrovata.



Annoiato e inquieto nella sua nuova casa, Bruno, un innocente e ingenuo bambino di 8 anni, ignora l'avvertimento della madre e parte per un'avventura nei boschi.
Strada facendo incontra un ragazzo e da quest'incontro nasce un amicizia sorprendente. Il racconto, che si svolge sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, è ispirato al best-seller di John Boyne. E' una storia fantastica e ricca di ispirazione di come lo spirito umano possa conquistare il cuore e incuriosire la mente.


Film davvero molto bello e che fa riflettere molto...
Segnala al moderatore   Loggato

...D'autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E quando tornò aprile e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crescevano nel mio giardino fiori bellissimi, che non somigliavano a nessun altro fiore.
E i miei vicini vennero ad ammirarli chiedendomi alcuni semi...
Pagine: « 1 2 3 4 5 Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  


Login con username, password e lunghezza della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!